“GIOCANDO IN ALLEGRIA”
Stagione sportiva 2025 – 2026 – Torneo ligure a sei squadre
Il Comitato UISP APS di Imperia partecipa con la squadra VENTO DI PONENTE (colore della maglia blu) allenata dal Dott. Mollica, direttore del Dipartimento di Salute mentale (ASL 1 Imperiese) e dalla sua collaboratrice la Dott.ssa Macrì.
GIOCANDO IN ALLEGRIA 2025/26, la manifestazione targata UISP Liguria a supporto dell'attività calcistica promossa dalle strutture che operano nell'ambito della salute mentale in tutte le province della regione.
L'approccio a GIOCANDO IN ALLEGRIA 2025/26 è di carattere ludico-motorio stante che gli incontri amichevoli tra le diverse squadre partecipanti costituiscono un intercalare nel programma di allenamento che è parte del percorso terapeutico e riabilitativo messo in atto; gli incontri sono anche e soprattutto momenti di scambio di esperienze e consolidamento di amicizie tra i partecipanti.
GIOCANDO IN ALLEGRIA 2025/26 vede la partecipazione di 6 squadre, una di Imperia, una di Savona, tre di Genova ed una di La Spezia che disputeranno incontri di A/R a partire dal 18 novembre prossimo fino al 22 aprile 2026. Successivamente a tale data avrà luogo la festa finale.
La prima partita che ha visto impegnata la nostra squadra VENTO DI PONENTE, giocata martedì 18 novembre in trasferta a Savona, si è conclusa con la vittoria degli imperiesi per 4 a 0.
Bravi!